Dettagli evento: Buy Tuscany 2022

Titolo Buy Tuscany 2022
Descrizione BUY TUSCANY E SHARING TUSCANY 2022 - Livorno, 29 e 30 Settembre 2022
Data inizio iscrizione 28/04/2022
Data Fine iscrizione 07/08/2022
Numero Partecipanti
Pagamento richiesto No
Allegati e comunicazioni

BUY TUSCANY è l’evento BtoB con agenda appuntamenti organizzato da Regione Toscana e Toscana Promozione Turistica, per favorire l’incontro tra offerta turistica regionale e domanda nazionale ed internazionale. Questa edizione si svolgerà in presenza in due giornate.

La prima giornata “Buy Tuscany” il 29/09/2022, sarà dedicata ad incontri btob con agenda appuntamenti con c.a 100 buyer internazionali provenienti dai maggiori paesi europei ed extra europei, in rappresentanza dei più importanti Tour Operator.  

La seconda giornata “Sharing Tuscany” il 30/09/2022, sarà dedicata ad incontri btob con agenda appuntamenti con c.a 80 buyer italiani nella mattina è organizzata una presentazione delle eccellenze territoriali in coerenza con prodotti turistici della campagna Toscana: Rinascimento senza fine. Al fine di creare maggiori opportunità di collaborazione tra operatori toscani del settore turismo, si propone ai tour operator, dmc ed agenzie di viaggi specializzate in incoming, qualora lo desiderino, di partecipare a Sharing Tuscany (30 settembre) in qualità sia di buyer che di seller con agende diversificate. La partecipazione della seconda persona in qualità di buyer sarà a titolo gratuito.

E’ possibile far partecipare fino a due persone ad azienda; il costo di partecipazione alle due giornate di workshop si divide in due tariffe:

·         Euro 500 ,00+iva 22% quota di partecipazione per una persona

·         Euro 600,00 + iva 22% quota di partecipazione per due persone 

Per conoscere nel dettaglio l'iniziativa leggi la circolare con le informazioni per la partecipazione. 


 

Per informazioni e assistenza rivolgersi a: Marta Javarone

eventi@toscanapromozione.it