´╗┐

Dettagli evento: Buy Tuscany 2017

Titolo Buy Tuscany 2017
Descrizione Workshop in modalità BtoB
Data inizio iscrizione 01/06/2017
Data Fine iscrizione 27/08/2017
Numero Partecipanti 150
Pagamento richiesto No
Allegati e comunicazioni


Fino al 10 luglio sono aperte le adesioni per Buy Tuscany 2017!

Giunto alla sua 9^ edizione, il Buy Tuscany è l’evento internazionale BtoB organizzato da Regione Toscana e Toscana Promozione Turistica per favorire l’incontro tra l’offerta toscana e circa 150 buyer in rappresentanza dei più importanti Tour Operator stranieri provenienti da ca. 30 Paesi europei ed extra europei e di circa 40 tour operator nazionali e rappresentanti italiani di tour operator internazionali.

L’evento BtoB si terrà a Firenze presso la Stazione Leopolda il giorno 9 e 10 ottobre 2017.

Gli operatori che intendono partecipare, potranno iscriversi ad una delle 5 Aree in rappresentanza di nove prodotti turistici (si veda “Descrizione Iniziativa”).

L’agenda di incontri di ogni operatore toscano sarà definita in anticipo, sulla base di una serie di preferenze espresse tanto dall’operatore toscano che dal buyer. Tale procedura garantisce che l’incontro e la contrattazione avvengano su un reale e reciproco interesse.

Nel giorno precedente alla giornata business, il 10 ottobre, si terrà presso la Stazione Leopolda il Focus “Sharing Tuscany”, durante il quale
saranno presentati aggiornamenti, approfondimenti e studi nell’ambito della destinazione turistica Toscana.

DESCRIZIONE INIZIATIVA

9 ottobre – dalle 11.00 alle 15.30 workshop in modalità B2B con agenda appuntamenti dedicato ai tour operator italiani
9 ottobre - dalle 16.00 alle 18.30 Sharing Tuscany
10 ottobre – dalle 9.00 alle 18.00 workshop in modalità B2B con agenda appuntamenti dedicato ai tour operator internazionali

Gli incontri in modalità B2B avranno luogo sulla base di un’agenda appuntamenti personalizzata realizzata on line per ciascun partecipante (sessioni libere saranno inserite in orari da definire). Gli operatori toscani disporranno di una postazione lavorativa fissa, all’interno di 5 aree distinte, suddivise per prodotto turistico, corrispondenti alle seguenti tipologie d’offerta:

•    Leisure: Art Cities&Towns, Country&Flavours (agriturismo, turismo wine&food), Relax&Wellness, Sun&Sea, Active&Outdoor (terme e benessere, balneare, golf, trekking, biking, Francigena, turismo natura, attività nei parchi/aree protette, sci, ecc.)
•    Luxury (l’aerea è riservata a: hotel 5*, residenze d’epoca/castelli/dimore storiche, società di servizi a supporto del segmento lusso)
•    Wedding (società di Servizi a Supporto del Segmento Lusso, Società di servizi a supporto del segmento Wedding)
•    MICE (la tipologie di offerta di questo segmento è indicata al successivo articolo “Aziende Ammesse”)
•    Wine Resort (aziende vinicole dotate di strutture ricettive 5* e 4* superiore)

COSTI DI PARTECIPAZIONE

Il costo di partecipazione ad azienda per tutte le aree ammonta a:

•    Euro 730,00 +IVA quota abbattuta (regime de minimis)
•    Euro 1.030,00 +IVA quota intera

Per prendere visione delle modalità e del regolamento di partecipazione si prega di leggere attentamente la circolare cliccando QUI.

Per informazioni e assistenza rivolgersi a: Simona Arditi
055 4628040
s.arditi@toscanapromozione.it