Dettagli evento: INCOMING USA ARREDO

Titolo INCOMING USA ARREDO
Descrizione Incoming di operatori del settore Arredo (Showrooms e Architetti) preselezionati durante un'azione di scouting
Data inizio iscrizione 30/10/2015
Data Fine iscrizione 17/12/2015
Numero Partecipanti 25
Pagamento richiesto No
Allegati e comunicazioni

 

OGGETTO: Incoming Settore Arredo -  mercato Statunitense .

 

 

 

Toscana Promozione , in collaborazione con le Camere di Commercio di Pisa e Pistoia, Unioncamere Toscana, la quale partecipa all’iniziativa  nell’ambito del progetto   finanziato dall’Unione Italiana sul FNP 2014, cod. 33, e con il supporto organizzativo del Centro Sperimentale del Mobile , organizza un incoming di operatori del settore arredo dagli  Stati Uniti dal 17 al 22 Gennaio 2016.  L’iniziativa rappresenta il follow up all’attvità di scouting effettuata dall’Agenzia e dal Centro Sperimentale del Mobile nel mese di agosto per presentare il comparto toscano del mobile-arredamento , realizzando   numerose visite a potenziali acquirenti (importanti showroom e studi di architettura d’interni) a Miami , Dallas , New York e Chicago.

 

 

 

Gli operatori statunitensi saranno selezionati dalla lista di coloro  che sono stati visitati lo scorso Agosto e dei quali  è stata redatta una relazione, presentata in occasione del  Seminario  tenuto il 14 Settembre scorso.

 

 

 

 

 

Le imprese toscane interessate a partecipare agli incontri B2B , che si terranno a Pisa con sede da comunicare,  sono pregate  d’iscriversi utilizzando il link in basso entro il 07/12/2015:

 

 

 

 

 

 

 

 

Il costo di partecipazione è pari a Euro 250+iva ad azienda e garantisce almeno un incontro con uno degli operatori selezionati. La selezione delle imprese Toscane sarà effettuata direttamente dagli operatori Statunitensi , utilizzando le schede on-line del sito www.businessintuscany.com. Chi è già registrato aggiorni la propria  scheda come ritiene opportuno . Chi non lo fosse, può  procedere all’iscrizione quanto prima .Si consiglia di  compilare la parte relativa alla lingua inglese in maniera prioritaria ed accurata.

 

La selezione avverrà esclusivamente tramite il sito www.businessintuscany.com e non tramite schede o altro materiale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’accettazione  delle domande sarà a cura di Toscana Promozione , mentre la fatturazione e la comunicazione delle quote de-minimis verrà effettuata come segue :

 

 

 

1)    Le aziende di Pistoia e provincia riceveranno fattura e comunicazione quota de-minimis dalla Camera di Commercio di Pistoia.

 

2)    Le aziende di Pisa e Provincia riceveranno fattura e comunicazione quota de-minimis dalla Camera di Commercio di Pisa.

 

3)    Le aziende delle restanti provincie riceveranno fattura e comunicazione quota de-minimis dal Centro Sperimentale del Mobile.

 

 

 

Chi desidera maggiori informazioni può contattare il Key Account del Settore Arredo , Alberto Cintelli allo 055/4628004 366/6607296, via mail a.cintelli@toscanapromozione.it , oppure la Dott.sa Irene Burroni 0577/937457 irene@csm.toscana.it .

 

 

 

Per quanto concerne la parte amministrativa si può fare riferimento ai seguenti contatti:

 

 

 

Soggetto

Referente

Telefono

Mail

 

 

 

 

CCIAA Pistoia

Paolo Cerutti

3471557452

paolo.cerutti@pt.camcom.it

CCIAA Pisa

Giuseppina Caltagirone

050 512 255/280

giuseppina.caltagirone@pi.camcom.it

CSM

Irene Burroni

0577/937457

irene@csm.toscana.it

 

 

 

 

Per informazioni e assistenza rivolgersi a: Irene Burroni
0577-937457
irene@csm.toscana.it